Loading

IL LUOGO

Valle di Pietraluna accoglie i propri ospiti in uno straordinario angolo di Puglia, lasciandosi raccontare al meglio e nei suoi tratti più unici dalla magica natura che la circonda, confermandosi testimone inconfondibile del territorio in cui si trova.  Contattaci.

the place diurno
The place serale

GLI AMBIENTI

Il fascino della pietra bianca e l’armonia della natura
La nostra sala ricevimenti può accogliere fino a 250 persone, mentre gli spazi esterni presentano due eleganti strutture e un’incantevole piscina. Il vasto parco, ricco di essenze e profumi mediterranei, è attraversato da passeggiate e impreziosito dai giochi d’acqua di due fontane che catturano e riflettono la luce naturale. Gli ospiti sono accolti da ambienti eleganti e raffinati, curati nel dettaglio con gusto e ricercatezza, dove la permanenza è resa piacevole da ogni particolare studiato con attenzione.

esterno diurno
esterno serale

GLI AMBIENTI

Linee regolari ed eleganti per una sobria raffinatezza

La pietra bianca, tipica del territorio murgiano, è il segno estetico che più caratterizza la sala ricevimenti e che più racconta il suo forte legame con il territorio. A essa è stato abbinato uno stile architettonico razionalistico, per ottenere un effetto di sobria raffinatezza dalle linee regolari ed eleganti. A ridosso della piscina, un patio ampio e luminoso ospiterà i momenti salienti della festa, mentre il roof garden e il suo candido gazebo sono il luogo ideale per il taglio della torta e il buffet di dolci.

Sala 1
Sala 2

BUON APPETITO

Stagionalità e supporto della nostra comunità locale sono al centro della nostra filosofia a Pietraluna. Siamo appassionati di cucina con ingredienti locali e stagionali e amiamo come possono ispirare nuovi piatti.